HomeMedicina EsteticaVisoSoft Lift Restoration

Soft Lift Restoration

Con il passare degli anni la fronte, le orbite, gli zigomi e le guance vanno incontro ad una fisiologica atrofia dei tessuti con il risultato che il viso perde quella naturale pienezza, che caratterizza la gioventù. È come se il viso "scivolasse" verso il basso: gli zigomi si appiattiscono, l'ovale perde compattezza, la pelle tende ad accumularsi nella zona della mandibola e sul collo.

La tecnica di SOFT RESTORATION è rivolta a chi desidera ripristinare la rotondità del viso giovane rimodellandone i contorni con un intervento non chirurgico.

Il trattamento “full face” permette attraverso due piccoli fori di accedere a tutto il volto:

  • il distretto superiore (area sopracciliare e periorbitale);

  • il distretto medio ed inferiore (guance, labbra, commessure orali, profilo mandibolare e mentoniero)

Si inietta attraverso una microcannula acido jaluronico con anestetico locale.
L’effetto appare assolutamente naturale: immediatamente vengono restituiti al volto i volumi perduti, le giuste simmetrie, e si riacquista un aspetto tonico e fresco.
A seguito della stimolazione alla neosintesi di collagene si ottiene nel giro di 4 settimane un naturale effetto lifting grazie all'idratazione profonda dei tessuti, di cui beneficerà l'intero viso.


 

L’effetto SOFT RESTORATION dura circa 12 mesi. L’acido jaluronico viene completamente metabolizzato fisiologicamente dal corpo senza lasciare alcun reliquato.